Forlì Capitale del Respiro – Sharing Breath è uno spazio che cresce grazie alle relazioni, alle competenze e alla sensibilità di chi lo anima giorno dopo giorno. Il nostro staff è fatto di visioni condivise, dedizione e cura: una rete umana che lavora con passione per favorire il cambiamento, la consapevolezza e la connessione.
Chi siamo
Matteo Buccioli
Classe ’82, ingegnere, da sempre alla ricerca di progetti innovativi. Cura l’organizzazione e i rapporti istituzionali di Sharing Breath.
Antonio Guarini
Classe ’65, laurea in scienze politiche, Presidente della Lega Italiana Fibrosi Cistica, associazione di pazienti e familiari che lavora su tutto il territorio nazionale in collaborazione con i centri di cura regionali. Nel progetto Sharing Breath cura i rapporti istituzionali
Daniela Bombardi
Classe ’61, esperta di terzo settore e del mondo delle organizzazioni di volontariato. Cura la logistica e la segreteria organizzativa di Sharing Breath.
Sara Perbellini
Classe 78 Organizzare eventi è la mia passione e il mio lavoro. Tesoriera Lifc Romagna e responsabile area nord est per Lifc nazionale. La Fibrosi Cistica, malattia di mio figlio, è il motivo che mi spinge a collaborare attivamente a Sharing Breathe.
Luca Bollini
Classe ’65, riflessologo, da sempre la musica è un bisogno. È l’autore del testo e della musica originale di Lasciami Correre. Cura la parte artistica di Sharing Breath.
Manuela Russo
Dottore commercialista e revisore contabile, volontaria nello Sport come Vicepresidente di Csain Comitato Regionale Emilia Romagna e Delegata Csain nelle Provincie di Forlì-Cesena e Rimini.
Zuppone
Mauro e Franca, la loro passione per creare composizioni floreali si unisce alla volontà di aiutare gli altri e con 28 anni di esperienza sul campo sostengono e colorano con i loro allestimenti Sharing Breath
Marco Viroli
Classe ’61, giornalista, scrittore e poeta, con una lunga esperienza in direzione artistica, presentazione e coordinamento eventi. Per Sharing Breath cura l’ufficio stampa e conduce conferenze stampa e eventi collaterali della manifestazione.
Marco Sabiu
Classe ’63, pianista, direttore d’orchestra, arrangiatore e compositore. Ha fatto l’arrangiamento della canzone Lasciami Correre. Dirige la Sharing Breath Orchestra e ha creato il Minuto di Respiro
Gabriele Graziani
Classe ’73, cantante, autore, insegnante e poeta tra virgolette. È la voce originale di Lasciami Correre. Cura voce e testi per Sharing Breath.